A Pan's Life

venerdì, novembre 24, 2006

La mia vita finisce qui!

Non ci avrei mai creduto...insomma...non giocavo ad una console dai tempi del mitologico NES a 8bit della Nintendo...non credevo davvero che avessero fatto tutti sti balzi in avanti...in ogni caso da profano dei videogiochi quale sono devo dire che la 360 è fatta veramente bene...e non so veramente dire se il gameplay sia scarso o meno...so solo che è straipermega fuori...
Penso proprio che non uscirò più di casa per un po'...mi diverto troppo...mitticoooooooooooo

Che droga...altro che cocaina o ecstasy...la fotostimolazione funziona cento volte meglio...è legale...e ha controindicazioni spaventose...stasera mi devastooooooooooooooooooooooooo

Perso l'uomo...rinasce il bambino fancazzista che ero prima ahahahahahaha

8 Comments:

  • ma va là gheo! prova Grid Wars piuttosto!

    By Anonymous Anonimo, at 5:17 PM  

  • E lumines :o

    By Anonymous Anonimo, at 6:54 PM  

  • ti capisco..la'ltro giorno ho giocato a dragonball tedayouki etc etc 2 (se si scrive cosi) sulla ps2..fississimo..poi sn uscito e facevo le onde energetiche e i teletrasporti da solo..ke sifghez!!

    By Blogger makss83, at 3:35 AM  

  • ahahahahahahahah
    il mondo visto così è davvero più bello...XD adesso vado fuori e dribblo le persone e grido ibrahimovicccc....XD
    Adesso vado al media con mio papà che deve comprare il navigatore, e così gli faccio comprare un altro gioco...ahahahahah che serpe che sono... :P

    By Blogger Pan, at 2:18 PM  

  • prendi gears of warrrrrrrrrrrrrrrr :o

    By Anonymous Anonimo, at 3:50 PM  

  • niente gears of war...voleva call of duty 3...quando ha visto la copertina con il soldato non ci ha più visto

    By Blogger Pan, at 5:24 PM  

  • Guarda che gears of war è il capolavoro attuale

    By Anonymous Anonimo, at 11:50 AM  

  • eh ma io cosa ti devo dire...gli adulti non capiscono un cazzo in termini di giochi...

    By Blogger Pan, at 9:50 PM  

Posta un commento

<< Home