A Pan's Life

lunedì, novembre 20, 2006

La notte prima dell'esame...

Porca Toria...ci hanno girato pure un film...Nonostante il film tratti la notte prima degli esami di maturità, cito l'argomento perchè qui si tratta della notte prima di un esame universitario...
Certo non è di sicuro la stessa emozione però PORCA TROIA...NON HO CHIUSO OCCHIO...
Mio papà siccome ha il naso chiuso è andato a dormire in soggiorno sul divano per non rompere i coglioni a mia mamma...Morale: li rompe a me orcoddì!...Tra il divano e il mio letto c'è un muro non sufficientemente spesso da isolare le vibrazioni prodotte dal movimento sisimico della sua cassa toracia...in poche parole mi vibrava anche il buco del ****... catroia mi sarò alzato dieci a girare la mole antonelliana sul fianco...che mi serva di lezione!! La prossima volta comprare un argano!!
Ma sto adottando provvedimenti...un tentativo è stato fatto spaventandolo nel sonno (gran successo) ed un altro con una manata involontaria dritta sugli zebedei (altro gran successo)...prossima strategia in programma: Ghiaccio dentro il sacco a pelo mentre dorme...

Voi cosa suggerite??

9 Comments:

  • Suggerisco di chiedere asilo politico alla Maggy...oppure di pensare ad una nuova distribuzione dell'arredamento...certo che quando russa vibrano i muri...
    Francesca

    By Anonymous Anonimo, at 9:24 PM  

  • No no va...anche il cane russa come una tromba di notte...eccome se russa...

    By Blogger Pan, at 9:41 PM  

  • Ma allora è una condanna!devi progettare un sistema per annullare le onde sonore di chi russa...un trabiccolo da indossare prima di dormire...

    By Anonymous Anonimo, at 9:43 PM  

  • eh sarebbe...porca puttana che palle...pure per dormire bisogna chiedere il permesso...

    By Blogger Pan, at 10:13 PM  

  • ehehehehe ma non ti eri abituato con gigio? :D In culo alla balena cmq! :P

    By Blogger Ale, at 11:34 AM  

  • Niente può russare più del nostro gigio nazionale, quindi non sta rompere il cazzo che dovresti essere abituato! :P
    (tra l'altro a gigio ho già mandato 2 email da quando sono qui e ancora non mi ha risposto... mi snobba... :'( )

    By Blogger Olly, at 11:40 AM  

  • Mi dispiace ma non è per niente così...mio papà in fatto di vibrazioni sismiche batte di gran lunga gigio...al suo confronto gigi è un bambino...

    By Blogger Pan, at 12:10 PM  

  • Gigi è un bambino! :P
    (Gigio diobubu se leggi rispondimi alle email che ti mando!)

    By Blogger Olly, at 12:59 PM  

  • gigi non legge le email...lo fa per principio...e non risponde nemmeno al cellulare...lui è gigi e comunica telepaticamente...

    By Blogger Pan, at 2:30 PM  

Posta un commento

<< Home