A Pan's Life

mercoledì, novembre 22, 2006

XboX 360...Sei mia

Si lo so ci ho messo veramente poco a decidere...hem...complice il fatto che pg ha detto che la wii la comprerà lui...quindi lo andrò a trovare ogni tanto e lui verrà a trovare me...
In ogni caso domenica la monto e vediamo quanto decolla con PES6...volevo prendere quella con call of duty ma i due giochi presi singolarmente hanno 20 euro di differenza quindi conviene prendere quella con pes6...
Siete tutti invitati a casa mia quando volete...a partire da domenica pomeriggio :-P ga ga ga...Il Fito però si è già prenotato (comprati un joystik va la)

Ps Ieri ho anche preso il regalo per i 5 anni con mia morosa (che starà leggendo di sicuro)...e quindi non posso nemmeno dirvi cosa ho preso...ma tanto conoscendovi a voi ingegneri del cazzo di ste robe non vi ciava una mazza...ahahahahhaha

9 Comments:

  • Punto sfasciata...non sei più mia...cazzo...

    By Anonymous Anonimo, at 3:37 PM  

  • Pronti a non vedere più Pan in giro?Chi gliel'ha consigliata???

    Ah...chiedegli cosa mi ha fatto per i 5 anni...eh,eh

    Francesca

    By Anonymous Anonimo, at 5:11 PM  

  • parliamo anche di auto??una piccola, non troppo costosa per sostituire una povera ma eroica Panda dell'86?Yaris o Nuova Corsa?

    Francesca

    By Anonymous Anonimo, at 5:12 PM  

  • treesessanta....sbav *espressione alla homer che pensa alle ciambelle*

    By Anonymous Anonimo, at 7:25 PM  

  • yuppiiiiiiiiiiii
    stasera mi devastooooooooooooo
    ahahahhah...scherzo scherzo la devo ancora montare...e sarà l'attività della domenica pomeriggio...arfffff

    Anche io ho una punto pego...e la mia adesso sarà sicuramente più bella della tua...scherzi a parte l'hai sfasciata sul serio??

    By Blogger Pan, at 8:15 PM  

  • Parli come se fosse un armadio a 5 ante... "devo montarla" "attività della domenica pomeriggio"... veccio, basta tacar do fili, credo! :P

    By Blogger Olly, at 1:23 AM  

  • Monazza devo prima risistemare e riorganizzare l'impinato stereo e collegarlo al dvd e alla play e poi sistemare un laboratorio nucleare di cavi :P...lo so che montarla sono 5 minuti ma mio papà mi ha ricattato dicendomi che o sistemavo tutto o non la montavo...quindi eseguo...anche perchè tutte le prese di casa mia sono in posizioni che facilitano l'ernia...XD

    By Blogger Pan, at 11:02 AM  

  • Chissà che te te cope montandoea! :P
    (scherso, ma neanca tant! :P)

    By Blogger Olly, at 4:45 PM  

  • olly bastardooooo

    By Blogger Pan, at 2:19 PM  

Posta un commento

<< Home