A Pan's Life

sabato, novembre 18, 2006

Nuoto che passione...

Forte dell'entusiasmo trasmessomi dal mittttico Torre...e complice il fatto che per gli studenti universitari 10 ingressi in piscina costano 22 "neuri" (e un mese di palestra 50)...ho quasi deciso di cimentarmi in tuffi accrobatici dalla piattaforma dei 10 metri...chissà che questa sia la volta buona che il buon dio mi porti via con sé (Ciao sono Neddino...stavo scherzando per favore...sposta quel puntino laser rosso dal mio torace please...chi ha visto i Griffin sa a quale puntata mi riferisco...quella in cui Meg chiede a Dio di ammazzarla e lui dall'alto prende la mira con un fucile di precisione a laser...) (cazzo in sto post ci sono più parentesi che testo normale) (devo fare qualcosa)...
In ogni caso adesso devo comprarmi un cazzo di costume serio perchè non posso andare in piscina con i fiorellini Hawaiani...oddio...io potrei anche visto che mi conoscono in giro come il buffone di corte...però dai non arrivo a tanto...
Come avrete notato all'inizio ho scritto quasi...Ebbene si è proprio questo quasi a preoccuparmi...sono troppo pigro e troverò cento scuse per non andare...vi prego se mi volete bene e non vorrete avere tra voi un futuro ciccione obeso incitatemi...

PS Keko a te staco 'na recia ******.... a te do 'na man de bianco ******.... a co vedo keko a me gira i coioni...

5 Comments:

  • Nuoto è bello ma se ti butti dai 10 metri e cadi tipo di pancia rischi la vita. Comunque oltre ai costumi hawaiani evita pure quelli tigrati col pelo che si narra che indossi al mare..

    By Anonymous Anonimo, at 1:27 PM  

  • cazzo hai ragione...non ci avevo pensato porco cazzo! :P ( mi riferisco ai costumi...)

    Cmq penso che anche se ti butti di culo da dieci metri resti in sedia a rotelle...magari non perdi le noci come di pancia...ci penserò dai...Tanto c'è il torre che viene a salvarmi in caso di pericolo...

    By Blogger Pan, at 1:38 PM  

  • No me vien gnente da dire in sto momento...ma scrivo istesso pa comissiar impienar un poco sto blog...pan va noare che te fa ben...

    By Anonymous Anonimo, at 7:53 PM  

  • Pan, ricordati che se il torre ti salva poi e` secco che vuole un pompino in cambio... quindi fossi in te morirei sul colpo! :sisi:

    By Blogger Olly, at 2:17 AM  

  • Ahahahahahah
    bella olly non ci avevo pensato...ma se si tratta del torre è un rischio che sono disposto a correre...potrei chiedere ad una compagnia assicuratrice di stipularmi una polizza anti torre-pompino...al posto mio mandano una supergnocca...penso che il torre così sia pure più contento...chissà però quanto mi costerà il premio dell'assicurazione così...

    Pego vedo che hai capito la filosofia del blog...impenirlo de cassae!!

    By Blogger Pan, at 3:54 PM  

Posta un commento

<< Home