A Pan's Life

martedì, novembre 21, 2006

XboX 360... Sarai Mia...

Sicuramente a molti di voi non gli ciaverà un cazzo (anche se non lo penso XD) ma mi sto appropinquando ad acquistare una console...
Per ora la più considerata è l'xbox 360, ma il buon PG mi ha mostrato anche la nuovissima Nintendo Wii...Ora so che la scelta e ardua e che il fito sarebbe disposto anche ad ipnotizzarmi per farmi comprare la 360...ma voi quale prendereste tra le due?? e soprattutto cosa mi consigliereste di fare??
Per favore non si accettano commenti del tipo "sparate"o "date fogo"...saranno cancellati...si come no...dai per favore aiutatemi (tanto io ho già deciso ahahahahahahah)

PS... Ieri sono stato a casa di Keko a padova...ha i muri esterni colore rosa porcellino...ahahahahaha...ho detto subito: "è la casa delle recchie questa (senza sapere che fosse la sua)"...e lui: "no è casa mia!".... -_-" ahahahahahahahahahahahahahahahahah

6 Comments:

  • allora il primo consiglio che posso darti è: Date fogo! ;P

    secondo me la più divertente è il WII , però questa è l'impressione che mi sono fatto con i trailer che non sempre rispecchiamo la realtà..ti consiglio di attendere e provarle entrambe e poi decidere!

    By Blogger Ale, at 1:37 PM  

  • te disi...ok dai mi darò fuoco allora...

    By Blogger Pan, at 2:28 PM  

  • Alla fine ho preso l'xbox...siccome pigi prenderà la wii lui verrà ogni tanto da me e io andrò ogni tanto da lui...

    By Blogger Pan, at 9:59 AM  

  • Cheppacco.. dovevi comprarti la wii pure tu! Dai mo...Che recccia, cioè.. Nintendo vs Microsoft ..PES6 :°) sbav sbav..

    By Anonymous Anonimo, at 12:27 PM  

  • che reccia un cazzo porca troia...se la wii la prende già un altro non ha senso che la prenda anche io...almeno ci mettiamo un po' di varietà...cmq tu giuliano prenderai la ps3 allora...699 euro...ghe sborooooooo

    By Blogger Pan, at 3:05 PM  

  • stranamente nessuno ha commentato sulla casa di checco :-P

    By Blogger Pan, at 12:09 PM  

Posta un commento

<< Home