A Pan's Life

mercoledì, gennaio 31, 2007

Silvana...o mia silvana

Beh che dire...oggi c'è stata la presentazione della tesina di intelligenza artificiale...con la silvana...Oh mia silvana!!
E' abbastanza ragionevole che i tipi che si occupano di fuzzy logic alla fine finiscano per essere un po' fuzzy sul serio...ma tutto ha un limine!!
Scena 1: Pego (il nostro amico Pegorina) sta presentando la sua parte di tesina, alla Silvana suona il cellulare, questa piglia e se ne esce lasciando balbo il povero pego...
Scena 2: La Sara stava spiegando un operazione di join temporale...la silvana ad un certo punto esclama:"Ma lei doveva specificare che i numeri interi si riferiscono a una mappatura su N degli istanti temporali"...Intervengo io esclamando:" Professoressa l'ho detto io dieci slides fa!! (orcodio)!!"...
Scena 3 (bisbigliando verso un dottorando): Mancano da fare questi qui che facciamo venerdì (il gruppo con fabio & co.) ma tanto questi sono bravissimi...al che io la sento e la fisso come per dire "vuoi forse sostenere che gli altri siano stupidi??" e lei accortasi dell'espressione di merda ha corretto il tiro dicendo "no dai sono tutti bravi"...

Ma puttana eva hanno cinquantanni e sono ancora così cretini...penso proprio che in quegli anni ci sia stata proprio una generazione di imbecilli che sono finiti a fare gli insegnanti...Mi dispiace per quelli bravi che sono stati tirati dentro nella categoria...Ma la silvana ha rovinato proprio tutti!!

10 Comments:

  • Silvana non è anche quella della pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo? Se tu sottovoce le sussurravi "Silvana sbarello per te!" vedi che lei diceva che anche te eri bravissimo! Per quando è uscita col cellulare invece...beh...era molto interessata a quello che stavo dicendo...si si...e chi vuoi che sia lo sfigato che mentre sta parlando la prof esce!!! Anche all'ultimo esame cacchio! Evitare figure di merda mai io eh!!! Pure un applauso mi son beccato!

    By Anonymous Anonimo, at 11:31 AM  

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    By Anonymous Anonimo, at 4:29 PM  

  • Bello il commento prima del mio! :P Vedi a non mettere sto cazzo di controllo ocr (o come diavolo lo chiamano)?!

    By Blogger Olly, at 6:37 PM  

  • Ho poi scoperto che c'è una giornalista del TG1 mi pare che di cognome fa badaloni...

    By Blogger Pan, at 3:57 PM  

  • sei contento adesso olly cuazz?

    By Blogger Pan, at 3:59 PM  

  • ...si vero l'ho sentito anch'io della Sbadaloni al TG1...coincidenze...e la pubblicità Falda Cashmere l'hai sentita? Mi è venuto il vomito la prima volta che l'ho vista...

    By Anonymous Anonimo, at 10:08 PM  

  • Silvana??? "eh no...non ho il giardino"

    By Anonymous Anonimo, at 11:01 PM  

  • e tralasciamo la registrazione pietosa.............. -_-" keko

    By Anonymous Anonimo, at 12:08 AM  

  • Volevo sottolineare che dire "puttana eva" è un offesa alla morosa di chris...

    By Anonymous Anonimo, at 1:27 PM  

  • Si è vero...

    By Blogger Pan, at 6:38 PM  

Posta un commento

<< Home