A Pan's Life

mercoledì, gennaio 17, 2007

Sono Tornato

Dopo una lunga astinenza forzata (forzata dal sottoscritto nel senso che non avevo voglia di scrivere), torno a scrivere in questo angolo di spazzatura!
Lunedì ho ripreso a frequentare...che trauma...i corsi poi sono il secondo trauma.... la cosa più bella è stata che alla prima lezione di robotica il professore è entrato ed è caduto sulla pedana della cattedra...uahuahauahuahauhahahahahahahahha
Padova mi mancava un sacco....con la sua collezione mattutina di siringhe dei tossici lungo il percorso stazione università...lunedì ne ho viste 5 solo perchè ho buttato l'occhio per caso...
Che belle esperienze di vita...in compenso mi sono fratturato il culo sciando il 26 dicembre...per la serie "che colpo di culo"...
Chissà dove andrò a finire...

2 Comments:

  • Sei atterrato su uno sciatore di colore?! XD

    By Blogger Olly, at 9:43 PM  

  • si esatto...mi si è rotto fuori tutto XD

    By Blogger Pan, at 3:09 PM  

Posta un commento

<< Home